Dicono di noi

Fabio Bottarelli
Business Development Manager Assembly & Robotics Camozzi Automation Spa

Essere socio AIDAM permette di vivere in un ecosistema che valorizza l’intera filiera del sistema manifatturiero italiano, condividendo trend di mercato e di prodotto, tecnologie e competenze e generando evidenti possibilità di business in nuove nicchie di mercato o, grazie all'internazionalizzazione, in nuove aree geografiche”.

Andrea Scagliarini
EV and Secondary Battery Manager di SMC Italia Spa

Le associazioni offrono occasioni di aggregazione dalle grandi potenzialità. Partecipare attivamente alla vita associativa ci offre l'opportunità di essere protagonisti nel contesto industriale ed economico italiano, includendo importanti progetti di natura sociale. Inoltre, ci permette di costruire il network per affrontare insieme le sfide presenti e future, consolidando così la nostra presenza e l’influenza nel panorama socio-economico nazionale”.

Andrea Mazzini
Managing Partner Ars Automation

È stato un grande stimolo vedere tante aziende riunite intorno ad un tavolo molto partecipato, insieme a condividere ed ascoltare, con l’unico obiettivo di migliorarsi e lavorare ancora di più per veder crescere il nostro fantastico comparto!”.